16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Men in Black, girata ad Ischia la quarta serie della saga con Chris Hemsworth

PUBBLICITÀ

Men in Black, la saga pluripremiata che ha come protagonisti attori del calibro di Will Smith, Tommy Lee Jones e da quest’anno anche Chris Hemsworth, ha girato in questi giorni ad Ischia le riprese del quarto capitolo del film. 

L’attore australiano è stato fotografato in vari posti dell’isola ma in particolar modo nella baia di Cartaromana, dove è stato ripreso mentre sfrecciava a bordo di un bellissimo Yacht Riva. Altre scene sono state girate nel porticciolo di Sant’Angelo con una passeggiata di Hemsworth con l’attrice afroamericana Tessa Thompson. Le scene sono state girate tra pescatori e fruttivendoli, gente comune e turisti, i quali hanno ricevuto circa 100 euro lordi per fare da comparse nel film.

PUBBLICITÀ

Alla fine delle riprese di qualche giorno fa Chris Hemsworth è stato seguito da tantissimi fan a caccia di autografi e si è prestato anche a tanti selfie tra Ischia Ponte e a Sant’Angelo.

Le dichiarazioni di Chris Hemsworth

“Ischia? Bellissima, straordinaria come tutta l’Italia. Siete fortunati a vivere in un paradiso come questo, siamo stati letteralmente conquistati”.

 “Siamo orgogliosi e certi che le immagini della nostra terra, veicolate da un film così importante, possano contribuire al rilancio dell’immagine di Ischia”, ha sottolineato l’assessore al turismo di Serrara Fontana, Emilio Giuseppe Di Meglio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria