20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Meteo. Cambiano ancora le temperature, in arrivo temporali e forte vento su Napoli e provincia

PUBBLICITÀ

Meteo. Quella che ci siamo ormai lasciati definitivamente alle spalle è stata senza dubbio una delle estati più calde degli ultimi anni, con temperature anomale che si sono registrate fin l’ultima settimana di settembre. In questi giorni, però, a fare da padrone su Napoli e provincia sono stati il freddo ed il maltempo. Segno, di come ormai l’autunno stia entrando nel vivo.

Anche se le previsioni del tempo per il prossimo fine settimana, saranno invernali. Infatti, indicano il ritorno del maltempo sul capoluogo campano.

PUBBLICITÀ

 

sabato 3 e domenica 4 ottobrepioverà al punto che, dicono gli esperti, potranno presentarsi anche fenomeni temporaleschi. Inoltre, nel weekend si segnalano anche forti ondate di vento. Nella giornata di sabato 3 ottobre, infatti, sono attese raffiche fino a 33 chilometri orari la mattina e addirittura fino a 41 chilometri orari nel pomeriggio; migliora leggermente la situazione domenica 4 ottobre, visto che nel pomeriggio i venti soffieranno a 28 chilometri all’ora. Al momento, comuque, non è stata diramata alcuna allerta meteo.

Previsioni meteo Napoli e provincia

Nonostante il cielo prometta acqua e le giornate saranno prevalentemente venitilate, le prossime ore saranno caratterizzate da temperature abbastanza alte. Nella giornata del 3 ottobre la massima si assesterà addirittura sui 28 gradi, mentre la minima non scenderà sotto i 20. Leggero calo invece domenica, qunado la pioggia sarà più intensa e i valori massimi non supereranno i 23 gradi. La minima, invece, toccherà quota 18 gradi. A riportare i dettagli è “Fanpage.it”

Previsioni meteo Napoli e provincia, la prossima settimana maltempo diffuso in città

Le previsioni meteo su Napoli e provincia per il weekend sono solo il preludio di ciò che
ci aspetta la prossima settimana. A partire da lunedì 5 ottobre, e almeno fino a giovedì 8, a governare il cielo saranno piogge e temporali. Sotto il profilo delle temperature, però, nonostante la pioggia e, come visto, le raffiche di vento molto forte attesi per il fine settimana, queste si manterranno abbastanza alte. Sabato, infatti, la massima si attesterà addirittura sui 28 gradi, mentre la minima toccherà quota 20 gradi.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

 

 

Sotto il profilo delle temperature, però, nonostante la pioggia e, come visto, le raffiche di vento molto forte attesi per il fine settimana, queste si manterranno abbastanza alte. Sabato, infatti, la massima si attesterà addirittura sui 28 gradi, mentre la minima toccherà quota 20 gradi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ