20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Riappare in California dopo la scomparsa dalla Campania, il giallo di Michele

PUBBLICITÀ

Michele Pirozzolo è scomparso lo scorso 27 settembre da Benevento. Il 62enne si è allontanato da casa alla guida della sua auto, una Fiat “Punto” Cabrio di colore rosso. L’auto è stata poi ritrovata nel parcheggio dell’aeroporto di Roma Fiumicino. Aveva con sé i documenti e il cellulare, che risulta spento.

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza Sunnyvale statunitense ha pubblicato la notizia dell’ultimo avvistamento:  “Sunnyvale DPS chiede assistenza pubblica per localizzare una persona scomparsa. Il sig. Michele Pirozzolo (62 anni) di Benevento, Italia, è stato visto l’ultima volta a settembre. 28° all’Aeroporto Internazionale di Roma di Fiumicino (FCO) quando si è imbarcato su un volo diretto verso gli USA. Il signor Pirozzolo potrebbe essere andato a Sunnyvale per visitare i familiari che non vivono più lì. È stato visto l’ultima volta vicino al centro di Sunnyvale e all’area commerciale Target il 29 settembre e il 19 ottobre.
Il signor Pirozzolo può essere confuso, non ha mezzi di comunicazione, e la sua famiglia non ha avuto contatti con lui da quando ha lasciato l’Italia. Se avete informazioni su dove si trova il signor Pirozzolo o lo avete visto, contattate il Dipartimento di Pubblica Sicurezza Sunnyvale al numero 408-730-7100“.

PUBBLICITÀ

L’IDENTIKIT DI MICHELE

Sesso:M
Età:62 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:calvo
Abbigliamento:probabilmente una giacca ed un pantalone di taglio classico

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria