venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaMinaccia l'amante del marito fuori la Stazione dei carabinieri di Qualiano, arrestata...

Minaccia l’amante del marito fuori la Stazione dei carabinieri di Qualiano, arrestata una 47enne

Stanotte i carabinieri di Qualiano hanno arrestato una 47enne, accusata di stalking, lesioni personali e danneggiamento. La donna ha aggredito fisicamente e verbalmente una 22enne, inoltre le ha danneggiato l’auto graffiandole la carrozzeria. La giovane si è rifugiata nella caserma dei carabinieri di Qualiano per sfuggire all’aggressione, ma incurante della presenza dei militari la 47enne ha continuato a minacciare. La giovane è stata accompagnata all’ospedale San Giuliano per varie contusioni alla spalla e al volto.

Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che da oltre un anno la 47enne pedinava, aggrediva e molestava la 22enne, inducendola in uno stato d’ansia e paura. I motivi della lite potrebbe essere riconducibili ad una relazione sentimentale tra la giovane e il marito della donna più anziana. Le indagini sono state condotto dal capitano Antonio De Lise.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.