mercoledì, Luglio 23, 2025
HomeTelevisioneMondo della Tv in lacrime, morto annegato Theo de ‘I Robinson’

Mondo della Tv in lacrime, morto annegato Theo de ‘I Robinson’

Lutto nel mondo dello spettacolo: Malcolm-Jamal Warner, celebre per il ruolo di Theo Huxtable nella storica sitcom americana I Robinson (The Cosby Show), è morto all’età di 54 anni. L’attore è deceduto domenica a seguito di un annegamento nelle acque del Costa Rica, come confermato dalla polizia locale.

Secondo le autorità, Warner sarebbe stato trascinato al largo da una forte corrente nei pressi della spiaggia di Cocles, nella provincia di Limón, zona caraibica del Paese. Le cause della morte sono state attribuite ad asfissia da annegamento.

Malcolm-Jamal Warner aveva conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo negli anni ’80 e ’90 con il personaggio del giovane Theo, figlio del protagonista Cliff Huxtable nella serie che ha segnato un’epoca. Dopo il successo televisivo, aveva continuato a lavorare come attore, regista e musicista.

Il mondo dell’intrattenimento piange una figura amata e riconosciuta da generazioni di fan. Numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi sui social nelle ultime ore.