PUBBLICITÀ
HomeCronacaOmicidio lungo la Domiziana, fermato un imprenditore

Omicidio lungo la Domiziana, fermato un imprenditore

PUBBLICITÀ

Stamattina poco dopo mezzogiorno c’è stato un omicidio in una stazione di servizio a Mondragone. Il 41enne Luigi Magrino è stato ucciso, secondo i primi riscontri riportati da PaeseNews, con un’arma da fuoco. Sul posto stanno operando i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, guidati dal colonello Bandelli. Al momento gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e visionano le telecamere del sistema di videosorveglianza. A sparare contro il commerciante di Formia sarebbe stato il noto imprenditore Giancarlo Pagliaro. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Le indagini sull’omicidio a Mondragone

I carabinieri hanno fermato un uomo sospettato dell’omicidio avvenuto a Mondragone , nell’area di una pompa di benzina, dove un uomo è stato ucciso a colpi di pistola. Il presunto omicida è in caserma dove è attualmente sottoposto a interrogatorio. Alla base del delitto vi sarebbe stato un litigio tra i due uomini, scoppiato per precedenti contrasti economici.

PUBBLICITÀ

I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone stanno verificando se l’incontro tra i due al distributore sia stato casuale o fissato in precedenza con un appuntamento.

 

PUBBLICITÀ