9.3 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La strada della morte fa un’altra vittima, Alex muore a 18 anni


E’ orribile che nel giro di un mese ci troviamo due volte a piangere delle giovani vite spezzate in strada. Oggi in occasione dei funerali del giovane Alex abbiamo nuovamente proclamato il lutto cittadino invitando tutti a dedicare un pensiero a questo nostro giovane concittadino nel momento in cui, dalle 15.30, gli diremo insieme addio“. E’ questo il post di cordoglio e dolore del sindaco di Savignano, Filippo Giovannini, dopo il tragico incidente che ha visto la morte di Alex Casadei.

Il 18enne di Savignano sul Rubicone scomparso tragicamente mercoledì scorso a Santarcangelo. Quella di Alex è un’altra tragedia che ha messo di nuovo sotto shock tutta Savignano, ad appena un mese di distanza dalla tragica morte della 16enne Lisa Lazzaretti.

Tanti chiedono chiarezza su quel tragico incidente e sulla dinamica, e sottolineano la pericolosità della strada, che dovrebbe essere messa in sicurezza. Oggi nella chiesa di  chiesa di Castelvecchio si sono celebrati i funerali, tantissimi gli amici e parenti giunti chiesa per l’ultimo saluto ad Alex.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria