13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Movida ai baretti Chiaia, vertice tra commercianti e Prima Municipalità

PUBBLICITÀ

Si è tenuto questa mattina un incontro con il gruppo Baretti di Chiaia Virtuosi (Jazzy Bar, Piano Terra, 66, Chandelier, Spritz, Wild, H2NO e Cantine Sociali) e il presidente della Prima Municipalità Francesco De Giovanni.

Si tratta dell’inizio di un dialogo per provare a ricostruire una pacifica convivenza tra gli esercenti e i residenti. Il presidente ci ha comunicato che ha avuto la stessa “chiacchierata” con il comitato dei residenti per ascoltare le loro esigenze. E’, dunque, un punto di partenza per trovare un accordo tra le parti che, qualora dovesse strutturarsi, verrà condiviso chiaramente a tutta la zona coinvolta dal fenomeno della movida di Chiaia. Non è in alcun modo un tentativo di tagliare fuori una strada piuttosto che un’altra, ma semplicemente l’avvio a un lavoro che mira ad avere la cooperazione di tutti.

PUBBLICITÀ

L’interesse perseguito, infatti, è il bene dell’intero quartiere per far
sì che sia sempre più attrattivo. Ci auguriamo la collaborazione di tutti i gestori, delle istituzioni e dei residenti affinché si ricostituisca un clima sereno a beneficio dell’intera zona. Con l’auspicio che non sia più meta anche di bande criminali che spadroneggiano spaventando residenti, titolari delle varie attività e clienti dei bar.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ancora violenza nel Napoletano, 22enne accoltellato da sconosciuti in strada

I carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per un giovane ferito....

Nella stessa categoria