27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Il comitato Voce ‘e Popolo pronto ad incontrare i cittadini

PUBBLICITÀ

A Mugnano oggi manca un’idea di futuro, una visione della città. Mugnano è vittima di promesse fatte e non mantenute. Affoga nell’ordinaria amministrazione troppo spesso carente e non sempre ben organizzata. Il suo sviluppo economico e sociale è legato ad un piano urbanistico vecchio di trent’anni. Bisogna pensare la città che verrà. Insieme. Occorre aprire un nuovo spazio di discussione e di elaborazione.

Un luogo di democrazia e partecipazione. Luoghi che da troppo tempo mancano alla politica. Luoghi che non sono più i partiti. Decideremo insieme dialogando. In tanti. Democraticamente. Dove la parola di uno conterà per uno e il voto di uno conterà per uno. In un luogo in cui i processi di partecipazione saranno attivati e mai archiviati. Decideremo insieme ma partendo da alcune consapevolezze. Attiveremo un percorso di discussione e partecipazione partendo dai nostri quartieri e incontrando direttamente i cittadini. Ma non vogliamo solo incontrarli. Vogliamo partecipino con noi al cammino. TUTTI. PARTENDO DA TE dalla tua voce per costruire tutti insieme la VOCE DI UN POPOLO.

PUBBLICITÀ

Comunicato Stampa del comitato Voce ‘e Popolo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria