8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Naomi Campbell diventa mamma a 50 anni: l’annuncio con foto a sorpresa

PUBBLICITÀ

Naomi Campbell mamma a 50 anni: la leggendaria top model lo ha annunciato sui suoi profili social con una foto che ne raffigura le mani che abbracciano i piedini di una bebe’.
“Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma”, ha scritto la Campbell su Instagram taggando la madre Valerie Morris-Campbell nella foto: “Sono onorata di avere questa anima gentile nella mia vita e non ho parole per descrivere l’amore che mi lega a te, piccolo angelo”.

Naomi Campbell diventa mamma

Celebrita’ e fan sono accorsi a congratularsi per il “fiocco rosa”, a partire dall’attrice Zoe Zaldana e da Marc Jacobs, lo stilista di cui Naomi e’ stata una musa. La Campbell celebrera’ 51 anni il 22 maggio. Nell’annuncio sui social non ha specificato il nome o quando e’ nata la bambina. La supermodella in passato aveva parlato a lungo sul suo desiderio di diventare mamma: nel 2014 aveva confidato alla stilista Diane von Furstenberg che “pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell’essere o non essere in una relazione con un partner. Aveva poi detto tre anni dopo alla rivista dell'”Evening Standard” che “grazie alla scienza, pensava ora di poterlo fare quando avrebbe voluto”. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Le parole

Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo”, ha sottotitolato la supermodella nel messaggio social, in cui è taggata la madre Valerie Morris-Campbell, che ha commentato poi: “Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono emozionatissima perché ho aspettato a lungo di diventare nonna”.

La carriera

51 anni a breve (li compirà il 22 maggio), Naomi Campbell in passato aveva dichiarato di desiderare dei figli. Nel 2016 in un’intervista al Sunday Times ha confessato, per la prima volta, il suo desiderio di maternità, rivelando che le sarebbe piaciuto anche da single.  “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo”

La vita sentimentale di Naomi ha da sempre fatto notizia, e la sua bellezza ha incantato molti uomini in tutto il mondo. La modella non è mai stata sposata e l’ultimo flirt conosciuto risale al 2019, con Liam James Payne dei One Direction: la loro liason sarebbe durata solo qualche mese.

Chi è il padre?

Mistero anche sul padre della figlia di Naomi Campbell. Attualmente non era risaputo che la donna avesse un compagno, ma questo ovviamente non esclude la possibilità di una donna di diventare mamma.

La notizia dell’arrivo della figlia di Naomi Campbell, che diventa mamma a 51 anni, lascia tutti sotto shock! La bellissima notizia, infatti, arriva in maniera inaspettata senza che nessuno, apparentemente, si fosse accorto che la modella fosse incinta. Nessuna foto con il pancione e nessun riferimento alla gravidanza prima di oggi 18 maggio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria