12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, altri 30 alunni positivi: la mappa dettagliata degli istituti coinvolti

PUBBLICITÀ

Superano le 30 unità gli alunni di Napoli di diverse classi risultati positivi al Covid secondo l’ultimo bollettino diffuso dall’Asl Napoli1 Centro. Casi di infezione anche tra personale docente e personale non docente. Al Distretto sanitario 24 Chiaia-San Ferdinando-Posillipo sono 6 i bambini dell’infanzia che hanno contratto il virus, 3 della scuola elementare con un contatto familiare positivo, 2 di scuola media con 5 contatti familiari positivi in tutto. Infettatisi anche un docente di scuola primaria e due docenti di scuola superiore.

Un altro caso riguarda invece un membro del personale scolastico non docente. Al Distretto sanitario 25 Bagnoli-Fuorigrotta positivo un alunno di scuola primaria e 3 membri della sua famiglia. Una positività tra gli alunni della scuola media rientrante nel Distretto sanitario 26 Soccavo-Pianura. Al Vomero-Arenella, Distretto sanitario 27, positivo uno studente dell’infanzia e due suoi contatti familiari, 2 di scuola media con 5 positivi tra i contatti familiari. Al Distretto Sanitario 28 Scampia-Chiaiano-Piscinola-Marianella positivo tra gli studenti dell’infanzia e uno di scuola media con un caso di Covid tra i contatti familiari. Una positività anche tra i docenti della scuola media con 3 contatti familiari anch’essi positivi. Un ulteriore caso di Coronavirus tra il personale non docente di una scuola primaria e 2 positivi in ambito familiare.

PUBBLICITÀ

Al Distretto Sanitario 29 una positività tra gli studenti dell’infanzia con 2 contatti familiari infettatisi. Positivo uno studente delle elementari e 2 suoi familiari e uno studente delle superiori in dad (con 2 contatti familiari positivi). Al Distretto Sanitario 30 Secondigliano-Miano-San Pietro a Patierno positivo uno studente delle medie e 4 parenti.

Due positivi tra gli studenti delle elementari e 5 contatti familiari e un membro del personale scolastico non docente residente nel territorio afferente all’Asl Napoli 2 Nord al Distretto 31 Avvocata/Montecalvario/San Giuseppe –Porto- Mercato/Pendino. Altri 3 positivi al Distretto sanitario 32 Ponticelli-Barra-San Giovanni con 4 contatti familiari positivi tra gli studenti di scuola primaria, 3 tra gli studenti delle superiori con un contatto familiare positivo e due docenti di scuola media con due contatti familiari colpiti dal Covid.

Protesta a Fuorigrotta

Paura Covid nella scuola a Napoli, sit in dei genitori: “Ripristinare la Dad”

La decisione del tar

Scuole e Dad in Campania, il Tar accoglie un altro ricorso delle famiglie

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria