23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli formato Premier: ora manca un tassello per il poker perfetto

PUBBLICITÀ

Giovanni Manna è letteralmente scatenato sul fronte inglese e non ne vuol proprio saperne di fermarsi ai botti della scorsa serata, anzi.
Sta seguendo in quel di Londra lo scambio di documenti ora in corso tra il Napoli ed il Chelsea per il passaggio di Romelu Lukaku alla corte del ‘suo’ Antonio Conte.
Poco più di una formalità che poteva essere gestita a distanza ma serve al ds azzurro per lavorare a fari spenti su altri fronti.
Non certo Billy Gilmour del Brighton, il cui arrivo a Villa Stuart è previsto per lunedì (24 ore prima di Lukaku) e forse neanche per Scott McTominay. Dell’interesse del Napoli per il centrocampista in uscita dallo United ne sono a conoscenza anche i muri. Aurelio De Laurentiis vuole accontentare Conte che stravede per il calciatore cresciuto nei Diavoli Rossi e vuole investire su di lui parte dei soldi che si spera arriveranno la prossima settimana dalla cessione di Victor Osimhen (su di lui ci sono Chelsea e Psg, ma occhio all’Arabia). Con i due scozzesi ed il belga, sarebbe una squadra da altissimo livello, quasi da scudetto. Un ‘quasi’ che potrebbe sparire qualora Manna Riuscisse in una autentica magia: convincere il Tottenham a cedere in prestito con diritto di riscatto quel Radu Dragusin arrivato a nord di Londra sei mesi fa e che non hai mai sparito dai radar del Napoli. Drsgusin sarebbe centrale di sinistra ideale per completare la difesa e coprirsi sulla corsia mancina di centrocampo con Spinazzola e Olivera, non dovendo più utilizzare quest’ultimo come braccetto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ricerche su Wikipedia per smontare la pistola, il clan Troncone si affidava al web

Da anni internet rappresenta una valida fonte per tante persone in cerca di tutorial e di informazioni sui propri...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ