17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli si prepara a salutare il freddo, le previsioni meteo per i prossimi giorni

PUBBLICITÀ

Napoli presto saluterà il freddo per accogliere, finalmente, il sereno. Oggi, 8 marzo, la festa della donna si festeggia con le previsioni meteo a ‘favore’. Nella giornata di oggi, infatti, la temperatura massima è stata registrata alle 13, con 10 gradi. Minima alle 6 di stamattina, a 2 gradi. Al mattino venti moderati da Nord-Est, con intensità tra i 21 km/h ed i 27 km/h. L’intensità solare più alta alle ore 12, con valore UV di 5.7, corrispondente a 789W/mq.

Previsioni meteo 9 marzo

Cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 2 e 12°C. Nel dettaglio – scrive IlMeteo.it -“cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 1 sarà di 2°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord con intensità tra 19km/h e 26km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Est con intensità tra 14km/h e 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.7, corrispondente a 722W/mq”.

PUBBLICITÀ

Le previsioni per giovedì 10 marzo

Giovedì sarà una giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, con temperature comprese tra 3 e 14°C. «Nel dettaglio: cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 3°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 13km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 10km/h e 19km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6, corrispondente a 813W/mq», scrive il sito di previsioni meteo.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mamma non mi sento bene”, bimba muore dopo il malore nel Casertano

Nella notte del primo maggio una bambina di 5 anni di Grazzanise ha perso la vita. Come riporta CasertaNews...

Nella stessa categoria