21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nasconde cocaina nel calzino per sfuggire ai controlli, arrestato 52enne di Qualiano

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Fermato durante un posto di controllo in Via Santa Maria A Cubito, Accardi è stato perquisito. Il suo comportamento ha immediatamente destato sospetti, troppo agitato per un banale controllo alla circolazione. Il motivo è stato chiarito poco dopo. Nel calzino che teneva in caldo il piede destro, il 52enne nascondeva 10 grammi di cocaina. A casa, invece, un panetto di hashish da 85 grammi. Quanto basta per decine e decine di dosi. Con la droga anche un bilancino di precisione. Accardi è finito in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

Droga venduta nelle bustine di figurine: cartoni animati e calciatori per nascondere la cocaina – articolo del 14/02/23

Marijuanahashish e cocaina contenuta nelle bustine di figurine. È questo il singolare metodo con cui un 25enne di Castellammare vendeva droga ai suoi clienti. Una vicenda che riporta inevitabilmente agli anni ’90, quando le leggende metropolitane raccontavano di pusher che spacciavano cocaina sotto forma di figurine di calciatori.

A finire nei guai per detenzione di droga a fini di spaccio Anthony Palumbo. Già noto alle forze dell’ordine, il 25enne di Castellammare di Stabia è stato controllato dai carabinieri del radiomobile di Sorrento mentre guidava la sua moto lungo la statale sorrentina. A due passi da Seiano. Secondo quanto riportato dal Mattino, addosso aveva 4 dosi di cocaina e 385 euro in contante ritenuto provento illecito. A colpire i militari, però, è stato proprio il confezionamento della droga, contenuta appunto nelle tipiche bustine delle figurine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria