21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Marcianise piange Nicola, il giovane barman trovato senza vita in casa


Una tragedia ha sconvolto la comunità di Marcianise: Nicola Raucci, un giovane di soli 30 anni, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Da qualche tempo il giovane lavorava a Milano nel settore della ristorazione. Si era trasferito a Cologno Monzese insieme alla fidanzata. A quanto pare a stroncare la vita di Nicola Raucci sarebbe stato un gesto estremo. Il 30enne si sarebbe tolto la vita impiccandosi.

Era il fratello del titolare del bar Planet, sito di fronte alla zona Mercato, dove per tanti anni aveva lavorato in prima linea. I familiari sono partiti per la Lombardia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria