15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Turni massacranti per l’infermiera del Cardarelli, la mamma le fa gli auguri di compleanno su Fb

PUBBLICITÀ

“Auguroni per il tuo compleanno, da quando sei nata è la prima volta che non lo festeggiamo insieme, perché sei in prima linea in ospedale”: l’emergenza coronavirus che sta attanagliando l’Italia non consente riposo per medici e infermieri, figuriamoci di festeggiare il compleanno. E allora, a una mamma non è restato altro che farli su Fb, gli auguri alla figlia, con un post pieno di cuoricini.

Nikka lavora al Cardarelli di Napoli. E’ impegnata con turni massacranti da molti giorni e per farsi vedere dalla madre non le resta che inviarle delle foto.
“E’ un esempio per tutta la categoria – dice orgogliosa ma anche preoccupata Carmela all’Ansa – così come lo sono tutti quelli che si stanno battendo per aiutare chi sta male”. Anche Nikka, come tutti i suoi colleghi, non perdono occasione per invitare tutti a restare a casa per evitare che il virus si diffonda.

PUBBLICITÀ

Coronavirus, stop a ricoveri non urgenti

Stop ai ricoveri programmati nelle strutture ospedaliere della Campania. La Regione, con una comunicazione della Direzione generale per la tutela della salute e coordinamento del sistema sanitario della Campania, ai direttori generali di Asl, ospedali e delle università ospedaliere, ha disposto la sospensione dei ricoveri programmati non urgenti “in strutture ospedaliere pubbliche, private accreditate e ospedali classificati”, da oggi e fino al 6 aprile prossimo.
Resta la possibilità di effettuare interventi non differibili e quelli per i pazienti onco-ematologici. La sospensione riguarda anche le attività “in libera professione intramoenia”.
 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria