16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Niko Pandetta pubblica una canzone mentre è in carcere: “Ma quale Mare Fuori, ma quale Rosa Ricci”

PUBBLICITÀ

Niko Pandetta sta ancora scontando la sua pena in carcere, ma questo non gli ha impedito di continuare la sua carriera da rapper. La sua pagina Instagram ha infatti annunciato l’uscita di un nuovo singolo a breve.

La nuova canzone di Niko Pandetta 

In un filmato su Tik Tok Niko Pandetta aveva annunciato di essere pronto a vivere in carcere e che da lì avrebbe continuato a produrre musica. Infatti, dopo mesi dal suo arresto, il rapper siciliano sta per pubblicare un nuovo brano direttamente dall’interno dell’istituto penitenziario. Il trapper neomeoldico ha inoltre spoilerato che all’interno del suo nuovo brano ci sarà una citazione molto particolare.

PUBBLICITÀ

Facevamo gli impicci, ma quale Mare Fuori, ma quale Rosa Ricci. Qua sono tutti attori, qua sono tutti finti come dentro i cartoni, io sotto i palazzoni penso a fare i milioni. Volevo fare il boss per strada coi miei fra in sella a un SH” questa la citazione su ‘Mare Fuori’ e Rosa Ricci all’interno del nuovo brano di Niko Pandetta. Il titolo del brano è: “Volevo fare il boss” e per ora si sa molto poco ma pare che tra poco il rapper potrebbe rivelare la data d’uscita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria