24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Noi per sempre”, Susy distrutta dal dolore per la morte di Lorenzo

PUBBLICITÀ

Dopo la morte del marito Lorenzo delle Femine, conosciuto su Tik Tok come Mister Pella Pazzo, Susy, la moglie, si palesa dopo giorni sul web tramite un post sulla piattaforma social che utilizzavano. Il dolore della donna mescolato ad un sentimento profondo d’amore genera nei fan nostalgia e dispiacere dinanzi, ormai, ad una tragedia compiuta.

La pubblicazione del post e il dolore della moglie Susy

Dopo una serie di giorni trascorsi dalla morte di Mister Pella Pazzo, vissuto in ambito familiare come Lorenzo della Femine, la moglie pubblica il primo post dopo la dolorosa scomparsa del compagno. La fotografia, postata da Susy, ritrae uno specchio felice della memoria, dove la canzone di sottofondo ristabilisce un sentimento vivo, che la mancanza non può scalfire. ‘Scelgo ancora te’ è il titolo di una canzone di Giorgia che rinvigorisce l’intento comunicativo di Susy; la quale, nonostante la sofferenza trasferisce la forza di quell’amore, che li ha legati per 20 anni e che li ha portati ad accogliere tre figli, in una frase-miscela di tutto. “Noi per sempre, manchi ogni attimo di più”, queste le parole con le quali Susy ha voluto rammentare l’imperturbabilità del loro amore, al di là di un evento così drastico come la morte. 

PUBBLICITÀ

Le cause della morte  

Le problematiche di salute che hanno provocato la morte di Lorenzo delle Femine e che ha sconvolto l’intera Napoli, sono da ricondursi ad un infarto. Quando l’uomo ha iniziato ad avvertire un senso di malessere si trovava nei pressi della sua abitazione insieme ai suoi bambini. Quando il forte dolore al petto è diventato incalzante Mister Pella Pazzo si è accasciato a terra e dopo poco è avvenuto il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra, avrebbe perso la vita poco dopo, rendendo inutili i tentativi di rianimazione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La Rai blinda Stefano De Martino: contratto pluriennale e programmi in prima serata

Secondo i nuovi accordi della Rai al centro dei cambiamenti non ci sarà solo Sanremo con Carlo Conti: Nuovo...

Nella stessa categoria