17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo look per Kvara, la nuova stella del Napoli si affida a Gianfranco Abbate de ‘Le Figarò’ a Giugliano

PUBBLICITÀ

Ci ha messo poco per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli, con le sue giocate fin dal ritiro  Kvara ha dimostrato subito le sue qualità. Doti confermate anche in campionato ed in Champions, dove è stato autore di prestazioni importanti. Il numero 77 è già un idolo. Al momento non ha scelto ancora la sua residenza, vive con la sua famiglia ancora in hotel a Napoli ma a breve probabilmente si trasferirà nell’area flegrea per stare più vicino al centro di allenamento di Castel Volturno. Kvara ha però già scelto a chi affidare il suo look, il primo a ‘trasformarlo’ sotto il punto di vista estetico è stato infatti il noto barbiere e hair stylist Gianfranco Abbate, titolare dell’attività Le Figaro‘ situato al civico 518 al Corso Campano.

Il georgiano era passato nelle mani, anzi meglio dire nelle forbici talentuose di Gianfranco, già durante il ritiro di Castel di Sangro. E visto che il primo taglio è stato ‘vincente’, l’attaccante esterno si è affidato ancora a Gianfranco andando anche in visita nella sua attività a Giugliano e regalandogli la maglia azzurra indossata nell’ultima partita contro lo Spezia, lontano però dagli occhi indiscreti dei fans. Il numero 77 azzurro è solo l’ultimo di giocatori ed ex giocatori del Napoli che si sono affidati alle mani esperte di ‘Le Figarò’. Quest’anno si affideranno a  Gianfranco in tanti tra cui Ndombele, Østigård, Kim e Zedadka. 

PUBBLICITÀ

Kvara premiato al Maradona come miglior giocatore del mese di agosto

Khvicha Kvaratskhelia è stato premiato come miglior giocatore del mese di agosto eletto dalla Lega Serie A. Il riconoscimento “Player of the Month” è stato consegnato a Kvara dal DS azzurro Cristiano Giuntoli sul terreno del Maradona prima dell’inizio del match contro lo Spezia.

Napoli, Giuntoli esclusivo: “I retroscena sull’arrivo di Kvara”

Intervista per Cristiano Giuntoli al Corriere dello Sport: “Così ho portato Kvara al Napoli. C’erano Juve e Roma”. Il direttore sportivo del club azzurro ha parlato della trattativa per portare Kvara in Italia: “La prima volta che ho visto Khvicha in un video eravamo nel cuore del lockdown. Lui avrà avuto diciannove anni, ma già bravo con i piedi. C’era ancora Rino e ci piacque subito” racconta. Il georgiano era molto corteggiato ma il Napoli non ha avuto dubbi a portarlo in azzurro: “Siamo stati più rapidi di Juve, Roma e Real Sociedad, perché lui non era mai uscito dal nostro taccuino”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pasqua a tavola, non possono mancare agnello e capretto: tradizione e differenze

Per molti italiani il pranzo di Pasqua, oltre alla tradizionale fellata, è caratterizzato da un primo o un secondo...

Nella stessa categoria