PUBBLICITÀ
HomeSportNuovo ribaltone in arrivo in casa Giugliano, mister Cudini verso l'addio

Nuovo ribaltone in arrivo in casa Giugliano, mister Cudini verso l’addio

PUBBLICITÀ

E’ degli ultimi minuti la notizia dell’assai probabile divorzio tra il Giugliano e Mirko Cudini. Il mister, chiamato dopo appena due giornate di campionato dopo la rescissione consensuale con Gianluca Colavitto, ha finora raccolto appena 4 punti in 7 partite (1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte il ruolino di marcia).

La società, al netto dei risultati raccolti fin qui dall’allenatore marchigiano, sembra essere orientata sempre più verso un ennesimo cambio di guida tecnica: si tratterebbe, in caso di effettivo addio di Cudini, del terzo allenatore che andrebbe a sedersi sulla panchina gialloblù in appena 10 giornate di campionato.

PUBBLICITÀ

L’ultima vittoria risale allo scorso 6 settembre, quell’1-0 contro il Foggia che corrisponde anche all’esordio di Cudini sulla panchina del Giugliano. In quanto al possibile successore, tra i nomi più caldi in circolazione nelle ultime ore figura quello di Paolo Cannavaro: l’ex capitano del Napoli era tra l’altro presente in tribuna al “De Cristofaro” in occasione del match tra Giugliano e Catania, terminato 0-3 per gli etnei.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ