25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio Giulia Tramontano, oggi si torna in aula per il processo. Il fratello: “Continueremo a lottare per te”

PUBBLICITÀ

Si torna in aula oggi, giovedì 21 marzo, per una nuova udienza del processo sulla morte di Giulia Tramontano, la 29enne originaria di Sant’Antimo ma residente a Senago, nel Milanese, e uccisa dall’ex fidanzato Alessandro Impagnatiello.

Durante la mattinata verranno ascoltati gli ultimi teste presentati dal pubblico ministero. Tra loro c’è anche Chiara Tramontano, sorella della vittima.

PUBBLICITÀ

Si torna in aula per il processo sul femminicidio di Giulia Tramontano, dopo la sorella sarà il turno della difesa

Successivamente sarà il turno della difesa che presenterà le testimonianze di uno psichiatra e uno psicologo. Non è escluso che questa mossa sia il preludio alla possibilità di avanzare una richiesta di perizia psichiatrica. Impagnatiello, infatti, è accusato di omicidio volontario aggravato da premeditazione, crudeltà, futili motivi, rapporto di convivenza, interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere. Accuse che potrebbero costargli l’ergastolo.

Nelle udienze precedenti il killer ha affermato di essere consapevole di ciò che ha fatto e di essere distrutto. “Quel giorno con loro anche io me ne sono andato”. Ha poi sostenuto: “L’unica cosa che faccio è, la sera prima di dormire, sperare di non svegliarmi al mattino dopo”. L’ex barman, tuttavia, non correrebbe alcun rischio di suicidio, sebbene continui a essere sorvegliato a vista a vista all’interno di San Vittore.

Il fratello e la madre di Giulia: “Continueremo a lottare per te”

“Continueremo a lottare ogni singolo istante della nostra vita affinché sia tolta la libertà per sempre a chi ti ha negato la possibilità di essere una madre, una figlia, una sorella. Ti amo e mi manchi Giuliè”. Sono le parole postate sui social da Mario Tramontano, il fratello di Giulia, la giovane donna uccisa a Senago, nel Milanese, al settimo mese di gravidanza dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello. L’uomo oggi è di nuovo in aula alla ripresa del processo in cui è imputato per omicidio.

“Siamo qui per te e Giulia, siamo qui per te Thiago, – ha scritto la madre di Giulia su Instagram – Siamo qui e lo saremo sempre, oggi ti vedo ovunque in questa Milano che non mi appartiene, ma che tu amavi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria