PUBBLICITÀ
HomeCronacaPanico all'ospedale di Aversa, parente di un paziente aggredisce medici e guardia...

Panico all’ospedale di Aversa, parente di un paziente aggredisce medici e guardia giurata

PUBBLICITÀ

L’ennesima aggressione ai danni dei medici è arrivata ad Aversa, nell’ospedale San Giuseppe Moscati. Una guardia giurata del nosocomio, in servizio al pronto soccorso, è stata spintonata da un parente di un paziente ricoverato. La denuncia arriva da Michele Onorato, coordinatore dei circoli ‘Insieme per il Meridione. Stando alla versione dell’uomo, l’aggressore avrebbe prima inveito contro un infermiere ed alcuni medici di turno, per poi spaccare il vetro del triage con un pugno. Come se non bastasse, inoltre, si è scagliato contro l’unico vigilante che in quel momento era in servizio nel pronto soccorso ad Aversa. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia ed i carabinieri, che hanno sedato gli animi e ascoltato i testimoni.

«A questo punto le istituzioni debbono intervenire subito. Si deve evitare che tra qualche giorno si possa parlare di una tragedia di ben altre dimensioni», ha concluso Onorato.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.