19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Strazio e dolore in provincia di Napoli, Pasquale si schianta con la moto e muore decapitato

PUBBLICITÀ

Sono emersi macabri dettagli sull’incidente mortale di questa notte sull’A30 Salerno-Caserta, nel tratto compreso tra gli svincoli di Nocera-Pagani e Sarno in direzione nord. A perdere la vita è stato Pasquale Nappi: l’uomo era in sella alla sua moto, quando si è schiantato contro un altro mezzo a due ruote e finendo contro il guardrail. Il 43enne è rimasto decapitato, incastrato tra le lamiere della moto e della barriera metallica.

La notizie dell’incidente

Terribile tragedia quella che ha colpito la comunità di Palma Campania nella serata di ierim quando un uomo di 43 anni è morto in un incidente stradale. Si tratta di Pasquale Nappi, centauro che – stando a quanto riportato da Il Fatto Vesuviano – ha perso la vita tra gli svincoli di Nocera-Pagani e Sarno, proprio mentre era di ritorno a casa. Per motivi ancora da accertare, la vittima si è scontrata contro un’auto: sul sinistro indagano le forze dell’ordine che si sono concentrati anche sul guardrail, che avrebbe provocato le ferite letali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Salvatore Giordano morto dopo il crollo alla Galleria Umberto, due imputati rinunciano alla prescrizione

Hanno deciso di rinunciare alla prescrizione due dei cinque imputati al processo d'appello sulla tragedia della Galleria Umberto I...

Nella stessa categoria