22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

In cella per due rapine a minorenni, Papa Francesco ottiene i domiciliari

PUBBLICITÀ

Accusato di due rapine, ottiene i domiciliari. Papa Francesco, 27enne di Acerra, si trovava in carcere a Poggioreale per aver commesso due rapine. Il GIP del Tribunale di Nola Dottoressa Daniela Critelli, accogliendo l’istanza degli avvocati Elisabetta Montano e Luigi Poziello, gli ha concesso gli arresti domiciliari da scontare presso una comunità di recupero.

I fatti: gli agenti del Commissariato di Acerra avevano arrestato Papa Francesco 27enne acerrano con precedenti di polizia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica. L’ arrestato è ritenuto  responsabile di 2 rapine perpetrate alla fine di dicembre 2020 ai danni di un minore.

PUBBLICITÀ

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia presentata dalla vittima che ha fornito una descrizione dettagliata del rapinatore.

Personale della squadra investigativa del Commissariato, dopo serrate indagini e grazie alle registrazioni delle immagini acquisite ed estrapolate dalle telecamere di zona, hanno ricostruito la dinamica delle due rapine ed individuato P.F. quale presunto autore delle azioni delittuose.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mio figlio autistico risultava a scuola ma era in riabilitazione”, la denuncia ad Afragola

Risultava presente contemporaneamente a scuola e nel centro di riabilitazione dove svolge le sue terapie in quanto affetto da...

Nella stessa categoria