25.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Parto record, mamma dà alla luce due gemelli simultaneamente: “Ho dato una spinta e sono nati entrambi”

PUBBLICITÀ

Dopo dodici ore di travaglio Diane McLaren ha dato alla luce due gemelli simultaneamente. Questa tipologia di parto parto è una condizione clinica più unica che rara.

La storia dei due gemelli 

Diane McLaren e il marito Daniel hanno dato alla luce Molly e Micky McLaren due gemelli, la particolarità dei due bimbi? Sono nati simultaneamente. I due gemelli sono infatti nati dalla stessa spinta della mamma e sono venuti al mondo simultaneamente.

PUBBLICITÀ

La donna scozzese ha partorito all’University Hospital Wishaw lo scorso aprile. Ostetrica ed infermiere le hanno detto di dare una spinta enorme mentre la testa di uno dei gemelli era pronta a fuoriuscire. Ma quando il primo è emerso i piedi del secondo erano lì pronti ad uscire. I due sono usciti insieme in quella che è una frazione di pochi secondi e che ha rappresentanto la prima volta per l’ospedale.

Ho dato una spinta enorme, ma pensavo che Micky fosse bloccato all’interno. Quando ho partorito, la squadra medica era stupita. ‘Entrambi i bambini sono qui adesso’, mi hanno detto. Ero stordita. ‘Cosa vuol dire?’, ho chiesto. Molly aveva un piede e una gamba molto lividi fino al ginocchio, e Micky era completamente nera dal collo in su a causa della posizione in cui era stato bloccato con il piede premuto contro di lui. Ma stavano entrambi assolutamente bene” ha detto la mamma.

Ho registrato la loro nascita poche settimane dopo e il personale dell’anagrafe era stupito. Hanno dovuto contattare l’ospedale per la conferma prima di poter mettere sui loro certificati di nascita che erano nati nello stesso momento” continua la mamma dei due gemelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Tre allenatori non si cambiano neanche in cinque anni”, Spalletti critica le scelte di ADL e del Napoli

“A parte l’Inter che ha vinto meritatamente lo scudetto, la squadra italiana che mi è piaciuta di più è...

Nella stessa categoria