PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localePaura in strada a Napoli, donna scivola su una macchia d'olio e...

Paura in strada a Napoli, donna scivola su una macchia d’olio e batte la testa

PUBBLICITÀ

Attimi di grande paura in strada a Napoli. Siamo nel rione della Maddalena, in pieno centro storico. Un furgone che trasportava olio è stato fermato dai carabinieri in quanto era stata riscontrata, appunto, una perdita d’olio da quest’ultimo.

Nel mentre che il furgone si trovava fermo in strada e i carabinieri effettuavano i dovuti accertamenti e verifiche, l’olio si è ulteriormente espanso sul manto stradale e una donna, probabilmente ignara del pericolo, è scivolata nella chiazza battendo la testa.

PUBBLICITÀ

La donna, di circa 50 anni, è rimasta ferita gravemente e versa al momento in uno stato di semi-coscienza. Un’ambulanza è immediatamente giunta sul posto, la donna è stata trasportata in ospedale.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ