10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paura sulla Roma-Napoli, la moglie lo lascia e lui tenta di uccidersi

PUBBLICITÀ

Un uomo di 41 anni ha tentato il suicidio minacciando di lanciarsi dal cavalcavia che attraversa il tratto autostradale che attraversa la Roma – Napoli a salvargli la vita due poliziotti. L’uomo, residente a San Nicola la Strada ha cercato di togliersi la vita sul tratto autostradale nel territorio di Recale ed al confine con il territorio di Casagiove.

La storia dei “poliziotti eroi”

Durante il giorno in cui si celebra la Polizia, che ricorre a punto oggi giornata di San Michele, due poliziotti hanno avuto modo di “festeggiare” al meglio salvando una vita. Sul luogo infatti, a seguito della minacce dell’uomo, è arrivata una pattuglia del commissariato di Marcianise.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno infatti subito notato un ragazzo che, dopo aver scavalcato la barriera, era in bilico cercando di “tenersi” alla griglia metallica di protezione. L’intento dell’uomo era quello di gettarsi nel vuoto sulle auto in corsa. Il 41enne era ormai convinto di voler compiere l’insano gesto ma grazie al grande coraggio del primo poliziotto che l’ha afferrato e del secondo che lo ha invece aiutato a scavalcare per “evitare il vuoto” il 41enne può ancora godere della sua vita.

La causa del tentato suicidio 

Ma perché questo giovane uomo voleva strapparsi via la cosa più preziosa: la propria vita? A quanto pare il 41enne era ancora “scottato” dalla separazione con la moglie. L’uomo ha infatti raccontato ai poliziotti di esser stato da poco lasciato dalla moglie. La decisione presa dalla sua compagna ha destabilizzato il ragazzo che ha dichiarato di non riuscire più a dare un senso alla sua vita. Il ragazzo, ancora in stato confusionale, è stato poi trasportato all’ospedale Moscati d’Aversa per compiere i dovuti accertamenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccide il vicino per il posto auto a Parete, l’aggressore resta in carcere

Resta in carcere Armando Ortodosso. E' arrivata la decisione del gip del Tribunale di Napoli Nord per il 74enne...

Nella stessa categoria