Peppe Di Napoli è tornato ad aggiornare i suoi fan in merito alla sua malattia. Il pescivendolo di Pianura ha postato una foto sui social: “Buongiornooooo, oggi mi va di invertire il conto perché sembra che arrivo prima alla fine!!🍀 -7 chemio”.
Peppe Di Napoli è malato: “Rivelata presenza di linfomi in tutto il corpo”
“Faccio questo video per spiegarvi tutto ciò che è successo, vi ritengo la mia famiglia e mi avete mostrato tanto supporto”. Così iniziò Peppe Di Napoli, titolare della Pescheria Di Napoli ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi nel video pubblicato su TikTok lo scorso novembre.
“Dalle TAC e PET a cui mi sono sottoposto è stata rivelata la presenza di linfomi in tutto il corpo”. Di Napoli aveva già annunciato a settembre di avere un tumore, ma adesso fa chiarezza sull’entità di quest’ultimo: “Sono usciti linfomi tipo T, molto rari”, e che fanno riferimento alla più ampia categoria dei linfomi non Hodgkin (NHL), tumori maligni che colpiscono i linfonodi e il sistema linfatico.
“Dopo aver ricevuto la diagnosi, assieme a mia moglie e alle due ragazze che lavorano nel ristorante con me ho deciso di andare a Medjugorje. Ho avuto una cosa bellissima”, rivela il ristoratore. “Durante la notte ho sognato la Madonna, che assieme a dieci medici mi ha portato su una croce blu per farmi operare. Dopo mi ha detto che sarei stato bene. Ho svegliato subito mia moglie e le ho spiegato tutto, è stata una cosa fantastica”.