PUBBLICITÀ
HomeSocial & TendenzePeppe Di Napoli suona la campanellina, l'emozione per l'ultima chemio: "Ce l'ho...

Peppe Di Napoli suona la campanellina, l’emozione per l’ultima chemio: “Ce l’ho fatta”

PUBBLICITÀ

Oggi, mercoledì 16 aprile 2025, è un giorno che Peppe Di Napoli non dimenticherà mai. Dopo interminabili mesi scanditi da paure e lunghe attese, il ristoratore di Pianura ha finalmente suonato la ‘campanellina’, simbolo di chi è riuscito a sconfiggere il male. Il pescivendolo star del web ha poi brindato all’esterno della pescheria in compagnia di familiari, amici e clienti.

Peppe ha condiviso tutta la sua emozione e la gioia in un video sui social, scrivendo: Ce l’ho fatta. Oggi è un giorno che porterò nel cuore per tutta la vita: ho finito le chemioterapie. Non ci sono parole abbastanza grandi per esprimere la gratitudine che provo. Grazie di cuore a tutto lo staff medico che mi ha curato con competenza, umanità e dedizione. Grazie a ogni persona che mi ha scritto, pensato, abbracciato anche da lontano.
Grazie a voi, follower, che mi avete sostenuto anche nei silenzi, con messaggi, forza e affetto sinceri. Ma il grazie più grande va alla mia famiglia: a loro, che non mi hanno lasciato solo nemmeno per un secondo, che mi hanno fatto sentire sempre vivo, amato, normale, anche nei momenti più duri. Non mi hanno mai trattato come ‘una persona malata’, ma come me stesso, con tutta la mia forza e fragilità. Questo traguardo non è solo mio: è nostro. E da qui si riparte, con più vita negli occhi e più amore nel cuore. GRAZIEEEE DIOOOO”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ