11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Perde il controllo dell’auto e si schianta, napoletano muore nel tragico incidente

PUBBLICITÀ

Dramma poco dopo le 7 di questa mattina ad Agropoli dove un uomo di 62 anni è morto in un incidente stradale. Stava percorrendo con la sua automobile via Gennaro Serra quando, probabilmente svenuto a causa di un malore, ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro uno dei muri che costeggiano la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per i primi soccorsi e i carabinieri della Compagnia di Agropoli per la messa in sicurezza dell’area e per l’avvio delle indagini. A riportare la notizia è ‘Napoli Fan Page’.

L’uomo, residente in zona, era originario di Napoli. Come riportato da alcuni passanti lo hanno visto andare a sbattere contro un muro senza tentare di sterzare o di fermarsi e i primi rilievi non hanno evidenziato segni di frenate, circostanze che confermerebbero l’ipotesi della perdita di coscienza alcuni istanti prima dello schianto. Le persone che hanno assistito alla scena hanno tentato di rianimarlo in attesa dei soccorsi, tentativi purtroppo vani. Dopo i rilievi spetterà al magistrato di turno decidere se predisporre o meno l’autopsia.

PUBBLICITÀ

La morte, secondo un primo esame, non sarebbe da ricondurre allo schianto ma bensì al malore accusato alla guida. l’impatto contro il muro non è stato eccessivamente violento, l’automobile non procedeva a velocità troppo alta. A ucciderlo potrebbe essere stato un infarto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria