23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Periodo buio per i Ferragnez: lei va dallo psicologo, lui perde ‘Muschio Selvaggio’

PUBBLICITÀ

Spesso nei periodi bui le notizie negative si accavallano. E’ quello che sta succedendo in casa Ferragnez, dove il rapper italiano Fedez rischia di perdere una volta e per tutte la comproprietà del suo podcast Muschio Selvaggio. Sembra infatti che il tribunale di Milano abbia dato ragione alla difesa di Luis Sal che si è dichiarato l’unico proprietario del format.

La sentenza del tribunale di Milano

Come un fulmine a ciel sereno, la giudice Amina Simonetti con l’ordinanza del 23 febbraio ha approvato il ricorso per il sequestro giudiziario delle quote della società Doom s.r.l, (di proprietà della  famiglia di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l. Vale a dire che Luis Sal ha l’opportunità di riscattare l’altra metà delle quote della società e di diventare il solo proprietario dell’intero podcast. Si applica così la clausola statutaria della “roulette russa”, presente nel regolamento societario dell’azienda.

PUBBLICITÀ

La clausola della roulette russa, che cos’è e come funziona

La clausola statutaria della roulette russa è il metodo attraverso il quale Luis Sal può impossessarsi interamente di Muschio Selvaggio, ma che cos’è e come funziona?

Questa clausola, tra le più comuni nelle aziende e società inglesi e americane, ha la possibilità di rompere in qualsiasi momento la comproprietà tra i soci facendo prelevare tutte le altre quote da un singolo azionista. In questo caso è stata usata prima da Fedez che ,dopo la grande discussione di giugno, voleva prendere le redini della società. La clausola però prevede anche un possibile rifiuto dell’altro socio che successivamente deve acquistare tutte le altre quote da lui non possedute. Luis Sal  quindi , dopo aver rifiutato la vendita della sua parte, doveva obbligatoriamente comprare quella del cantautore italiano. Così però non è stato, poiché Fedez ha rifiutato a sua volta di vendere la quota e dunque è andato contro il regolamento costringendo Luis Sal a portare il tutto in tribunale che gli ha dato ragione.

Ovviamente Fedez ha annunciato che non finirà qui la questione e che ci sarà un contro ricorso. Dunque nulla è ancora deciso.

Il periodo buio di Fedez e Chiara Ferragni

Continua così il periodo buio per non dire oscuro di Fedez e Chiara Ferragni. Quest’ultima è stata beccata dalle telecamere di Mediaset durante un servizio a Pomeriggio 5 mentre  si recava dal suo psicologo,  intenta a superare la recente e scottante rottura con suo marito. Entrambi hanno ribadito più e più volte che “la priorità sono i figli” e che dunque romperanno il silenzio a tempo debito senza alimentare un periodo già di per sé molto nero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria