PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Chiudo per 3 giorni", l'annuncio dalla pescheria I Diamanti del Mare

“Chiudo per 3 giorni”, l’annuncio dalla pescheria I Diamanti del Mare

PUBBLICITÀ

La pescheria I Diamanti del Mare riaprirà sabato 29 febbraio dopo la chiusura arrivata in seguito ad alcuni controlli ricevuti. L’annuncio è stato dato dallo stesso titolare dell’attività Gennaro Di Napoli attraverso i suoi canali social, lo scorso 25 febbraio:La mia attività per un provvedimento delle istituzioni resterà chiuso per tre giorni per l’esposizione della mia merce fuori al mio negozio. Ricordate che in un modo o in un altro cercheranno di fermarvi… Ma voi seguite sempre i vostri sogni e fermatevi quando li avrete realizzati!! Popolo perdonatami ci vediamo sabato ritorniamo più forti di prima”.

Gli altri controlli della Polizia Municipale a Soccavo 

Lo scorso 20 febbraio gli agenti dell’unità operativa Soccavo della Polizia locale hanno effettuato alcuni controlli sulle attività commerciali che utilizzano spazi all’aperto per esporre generi alimentari. Le verifiche effettuate in un supermercato in via Epomeo a seguito di un esposto hanno portato ad una sanzione per occupazione abusiva di suolo pubblico e per esposizione di ortofrutta agli agenti atmosferici.

PUBBLICITÀ

La merce – circa 5 quintali – è stata sequestrata. Nel corso della stessa operazione sono stati sanzionati 11 veicoli per sosta irregolare, 2 dei quali sono stati rimossi. Altri controlli sono stati effettuati, insieme al personale dell’Asl, in viale Traiano e via Nerva dove tre attività di vendita di frutta e verdura risultate abusive sono state sanzionate. Sequestrata la merce alimentare esposta agli agenti atmosferici. Gli alimenti sequestrati sono stati in parte devoluti allo zoo di Napoli e in distrutti perché non adatti al consumo.

PUBBLICITÀ