20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pino Daniele, la rabbia dell’ex moglie Fabiola Sciabbarrasi contro gli amici

PUBBLICITÀ

Stasera dallo Stadio San Paolo Pino Daniele, scomparso all’improvviso a Roma il 4 gennaio 2015, sarà omaggiato dagli amici di sempre. Colleghi con cui ha trascorso gran parte del suo tempo sul palco, in tour o in studio e a cui si è dato senza riserve.

A ricordare l’artista napoletano anche la seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi. La donna al settimanale Grazia si è lasciata andare a più di qualche amara confessione dettata dal risentimento. L’ex modella ha dato a Pino la gioia di tre figli  Sara, Sofia e Francesco.

PUBBLICITÀ

Ha fatto sapere di essere rimasta profondamente delusa da quelli che si professavano amici da una vita suoi e di Pino Daniele e che invece alla prima occasione le hanno voltato le spalle.

Parole amare

A ricordare l’artista saranno in tantissimi, tra questi ci sarà anche la seconda moglie FabiolaSciabbarrasi.

La compagna di Pino però ha confessato al settimanale Grazia che covo dell’amarezza verso qualche amico del passato.

L’ex modella – mamma di Sara, Sofia e Francesco, avuti con il cantante – ha ammesso di essere profondamento delusa che quelle persone che si professavano amici da una vita suoi e di Pino Daniele e che invece alla prima occasione le hanno voltato le spalle, come riporta Il Messaggero.

Il dolore della figlia Sara

Sara Daniele ci ha messo un bel po’ ad elaborare il lutto.

Alcool e droga, il dramma in casa Carriso: la decisione di lasciare tutto e andar via. La morte di Pino Daniele ha annientato le sue difese fino a quando ha deciso di reagire e di riprendere in mano la sua vita.

So benissimo di essere scappata. La mia famiglia ha elaborato il lutto, io l’ho solo accantonato”. E’ ciò che ha fatto ancora sapere la ragazza che oggi si chiede se il papà sia fiero del suo percorso, delle esperienze vissute in questi tre anni e di quanto sia maturata da quel tragico 4 gennaio 2015.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ