18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con ‘Felicissima Sera’: la seconda stagione al via il 24 marzo

PUBBLICITÀ

Pio e Amedeo torneranno su Canale 5 con la seconda stagione del loro show ‘Felicissima Sera’, a partire dal prossimo 24 marzo. Il format, andato in onda due anni fa in occasione della sua prima stagione, ha riscosso un notevole successo nonostante sia stato molto divisivo nelle critiche, e Mediaset ne aveva già annunciato il ritorno in primavera inoltrata.

Il ritorno di Pio e Amedeo dopo Emigratis

Non è stato ancora definito il numero di puntate della seconda edizione di Felicissima Sera, rispetto alle tre puntate della prima edizione di due anni fa. Per Pio e Amedeo si tratta di un ritorno allo show in prima serata dopo che lo scorso autunno erano tornati con il loro ‘Emigratis’, sempre in prima serata su Canale 5.

PUBBLICITÀ

L’annuncio ufficiale è stato dato dal duo comico foggiano durante l’ultima puntata del programma di Michelle Hunziker ‘Michelle impossible e Friends’. Ritorneranno in prima serata sui canali Mediaset, con il fortunato varietà. “Forse viene Papa Francesco” scherzano: “Sarà una edizione piena di ospiti“.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria