venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualità e SocietàGoodnewsPioggia di vincite in Campania dopo le estrazioni del Lotto, vinti 230mila...

Pioggia di vincite in Campania dopo le estrazioni del Lotto, vinti 230mila euro tra Portici e Castellammare

La fortuna bacia la Campania con il Lotto. Come riporta Agipronews, nel concorso di sabato 15 febbraio sono state centrate due maxi vincite.

Pioggia di vincite in Campania grazie al Lotto, vinti 230mila euro tra Portici e Castellammare di Stabia

Oltre 267mila euro (terzo premio più alto dell’anno) a Pratola Serra, in provincia di Avellino, presso il punto vendita della Strada Statale 7 bis, grazie a una quaterna Oro, tre terni Oro e tre ambi Oro sulla ruota di Napoli.

Festeggia anche il Napoletano: oltre 216mila euro (quarto premio più alto dell’anno) a Portici, con una vincita Lottopiù presso l’esercizio di Piazza San Ciro. A cui si aggiungono 13.500 euro centrati ad Angri, provincia di Salerno (nel punto vendita di Corso Italia) e oltre 12mila euro a Castellammare di Stabia (NA), presso l’esercizio di Via Galeno.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 13,1 milioni di euro, per un totale di 186,4 milioni di euro da inizio 2025.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.