11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pizza e cibo da asporto in Campania, possibile apertura per la prossima settimana

PUBBLICITÀ
E’ in corso una riunione della task force regionale per valutare la possibile apertura, dall’inizio della prossima settimana, delle attività legate al cibo da asporto, alle librerie e alle cartolerie. La task force sta lavorando alla definizione delle misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti, a cominciare dagli interventi di disinfezione e sanificazione dei locali dopo molte settimane di inattività.
Il Presidente Vincenzo De Luca già venerdì scorso ha aperto alla possibilità di ripristinare la consegna a domicilio: “Una delle principali sollecitazione viene dagli imprenditori che vendono cibo da asporto e pizze: non lo abbiamo consentito fino ad oggi. A Lauro un negozio ha fatto la distribuzione alimentare, tutta la famiglia era contagiata e abbiamo messo in quarantena tutto il paese. Abbiamo territorio con una spaventosa di una concentrazione di abitanti. Daremo duemila euro alle pizzerie. Chi è rimasto aperto non avrà contributi. Stiamo ragionamento sulla possibilità di anticipare la consegna a domicilio ma la decisione la prenderemo in base all’epidemia”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria