20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Super offerta dall’Arabia per Politano: la decisione dell’attaccante

PUBBLICITÀ

Suonano forti le sirene dall’Arabia per Matteo Politano: l’attaccante del Napoli è finito al centro del calciomercato grazie ai petroldollari dell’Al Shabab.

Per l’ex Sassuolo pronto un contratto da 7 milioni di euro all’anno fino al 2027, mentre nelle casse del Napoli finirebbero 12 milioni. Va ricordato che il contratto di Politano è in scadenza nel 2025, ma il Napoli ha la possibilità di poterlo rinnovare automaticamente per un’altra stagione.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, contratto da 30 milioni per l’attaccante

Nonostante ciò però, quello che si è dimostrato essere il miglior giocatore azzurro in questa prima metà di stagione, pare voglia rinunciare ad un contratto da quasi 30 milioni di euro. La sua priorità, secondo i colleghi di Tmw, è infatti rinnovare con il Napoli con un sostanziale aumento dell’ingaggio.

Offerta dall’Arabia, ma Politano vuole il rinnovo

Politano oggi guadagna 2,2 milioni di euro all’anno, ma l’obiettivo del suo procuratore è arrivare a 3 milioni. Mario Giuffredi lavora, dunque, su due fronti: da una parte attende la chiamata di Aurelio De Laurentiis per proseguire il rapporto con il Napoli, dall’altra tiene aperta la porta con gli arabi.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria