13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Portici. Novantenne nega i soldi al figlio, lui si infuria e gli devasta casa

PUBBLICITÀ

Una terribile storia vede protagonista un’anziana madre di Portici, vittima di un figlio violento che, al rifiuto della donna di consegnargli del denaro, è andato su tutte le furie, diventando violento e distruggendole l’appartamento.

L’uomo, 60enne, si era presentato a casa della madre (che vive da sola in un appartamento al centro di Portici) per chiederle dei soldi. L’anziana però, conoscendo l’indole di uno dei suoi quattro figli, aveva già affidato la tessera del Bancomat ad un altro fratello, ce vive a Pozzuoli.

PUBBLICITÀ

Come riportato da ‘Il Mattino’, l’uomo, al rifiuto della madre, avrebbe completamente perso la ragione, diventando addirittura violento. Dopo aver visto il figlio devastargli mobili e arredi la donna, spaventata, è riuscita ad accumulare 700 euro che teneva in casa per le emergenze e glieli ha dati. Solo a questo punto l’uomo ha lasciato l’appartamento.

Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti del Niss di Portici i quali, giunti sul posto, si sono immediatamente accertati delle condizioni della donna. Ad allertare le forze dell’ordine era stata una vicina che, preoccupata dalle urla, aveva allertato una figlia della donna che vive a Mestre.

L’uomo, dopo diverse ore, è stato rintracciato fuori Portici. L’anziana è stata invece confortata e accompagnata a casa di un altro figlio, dove potrà soggiornare in sicurezza, evitando così altre spiacevoli incursioni da parte del 60enne. Denunciato a piede libero, l’uomo dovrà rispondere di estorsione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria