Postino picchiato per motivi banali a Frattamaggiore, il video dell'aggressione
Postino picchiato per motivi banali a Frattamaggiore, il video dell'aggressione

Attraversa sulle strisce pedonali rischiando di essere investito, poi l’aggressione ai suoi danni. È accaduto nella mattinata dell’11 marzo a Frattamaggiore in via Massimo Stanzione. L’episodio è stato segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. 

Un portalettere di Poste Italiane era intento ad attraversare la strada facendo uso delle strisce pedonali quando per poco non viene investito da un‘auto il cui conducente invece di scusarsi aggredisce prima verbalmente il postino e poi lo prende a pugni e calci. Nella giornata del 12 marzo l’addetto di Poste Italiane ha sporto denuncia contro l’aggressore.

Le parole di Borrelli

Si sta perdendo completamente il senso civico ed il rispetto verso gli altri. Anche l’attraversamento pedonale diventa motivo per dar sfogo alla violenza brutale, siamo disgustati. Bisogna partire da queste piccole cose per riuscire a risolvere i problemi del nostro territorio.  Al postino va tutta la nostra solidarietà e sostegno. ”- hanno Commentato il Consigliere Borrelli e Conny Liotti, rappresentante di Europa Verde a Frattamaggiore.

Il video dell’aggressione

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.