«Prestieri un giorno si sveglia poeta, l’altro pentito», le accuse di Tina all’ex numero 2 dei Di Lauro

Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati ospiti a La7 nella trasmissione di Massimo Giletti, dopo le polemiche degli scorsi mesi. Il conduttore televisivo di Non è l’arena ha ricostruito i legami camorristici dell’attuale moglie del cantante neomelodico, dopodiché si è verificato il putiferio e l’atmosfera televisiva si è riscaldata. Tony Colombo ha detto: “Sarebbe bello essere qui per cantare, sono qui perché ti hanno seguito anche mio papà e le nostre figlie”.

Durante la trasmissione è stata mostrata, dopo l’inchiesta di Fanpage, una presunta lista degli invitate alle nozze che hanno fatto molto discutere. Nell’elenco degli invitati ci sarebbe anche un tavolo Di Lauro.

I cantante neomelodico ha replicato alle domande del giornalista Massimo Giletti: “Il giorno del matrimonio sono venuti a farmi gli auguri, questo Genny Carra che loro dicono. Poi si è scoperto che era un personaggio losco, perché dopo il matrimonio non so cosa ha fatto. Il mio è stato un matrimonio a porte aperte. Quella lista non è del mio matrimonio, non c’era nessun tavolo di Lauro al mio matrimonio. Non vi permettere di dirlo“.

Il pentito Prestieri su Tony Colombo e Tina Rispoli

Si è parlato inoltre delle dichiarazioni del pentito di camorra Maurizio Prestieri, per oltre vent’anni uomo di fiducia di Paolo Di Lauro, il boss detto “Ciruzzo ‘O Milionario”.
Il pentito nelle sue dichiarazioni afferma che Tony Colombo sarebbe scappato da Napoli per circa due mesi per poi ritornarci dietro raccomandazione di una persona di spicco salito dalla Sicilia. Inoltre accuse anche a Tina Rispoli definita donna di camorra.
La moglie del cantante neomelodico risponde alle accuse:
«Prestieri un giorno si sveglia poeta, un giorno si sveglia scrittori. Ora si è svegliato pentito»

Riccardo Bocca durente il suo intervento in studio ha detto a Tony e Tina Colombo: “Avete fatto la scelta di esporvi pubblicamente, facendo questo avete fatto una scelta a doppio taglio: da una parte avete avuto visibilità, dall’altra il vostro mondo ha spaventato. Fate paura! Siete spaventosi