Tony Colombo e Tina Rispoli sono stati ospiti a La7 nella trasmissione di Massimo Giletti, dopo le polemiche degli scorsi mesi. Il conduttore televisivo di Non è l’arena ha ricostruito i legami camorristici dell’attuale moglie del cantante neomelodico, dopodiché si è verificato il putiferio e l’atmosfera televisiva si è riscaldata. Tony Colombo ha detto: “Sarebbe bello essere qui per cantare, sono qui perché ti hanno seguito anche mio papà e le nostre figlie”.
Durante la trasmissione è stata mostrata, dopo l’inchiesta di Fanpage, una presunta lista degli invitate alle nozze che hanno fatto molto discutere. Nell’elenco degli invitati ci sarebbe anche un tavolo Di Lauro.
I cantante neomelodico ha replicato alle domande del giornalista Massimo Giletti: “Il giorno del matrimonio sono venuti a farmi gli auguri, questo Genny Carra che loro dicono. Poi si è scoperto che era un personaggio losco, perché dopo il matrimonio non so cosa ha fatto. Il mio è stato un matrimonio a porte aperte. Quella lista non è del mio matrimonio, non c’era nessun tavolo di Lauro al mio matrimonio. Non vi permettere di dirlo“.
Il pentito Prestieri su Tony Colombo e Tina Rispoli
Riccardo Bocca durente il suo intervento in studio ha detto a Tony e Tina Colombo: “Avete fatto la scelta di esporvi pubblicamente, facendo questo avete fatto una scelta a doppio taglio: da una parte avete avuto visibilità, dall’altra il vostro mondo ha spaventato. Fate paura! Siete spaventosi”