Previsioni meteo Napoli
Il Golfo di Napoli

Previsioni meteo Napoli. L’estate e agli scoccioli e con lei anche le giornate di caldo saranno presto soltanto un brutto ricordo. Se la giornata di domani sarà comunque caratterizzata dal bel tempo infatti, già dal weekend il tempo cominicierà a guastarsi. Il culmine si avrà sabato quando, secondo gli esperto di ilmeteo.it, cadranno le prime piogge su Napoli e provincia. Le temperature saranno in media con quelle stagionali.

Le previsioni meteo su Napoli de ilmeteo.it

Previsioni meteo Napoli, giovedì 9 settembre: giornata all’insegna del bel tempo, temperatura minima di 19°C e massima di 28°C. In particolare avremo bel tempo al mattino, poche nubi al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 19°C.

Previsioni meteo Napoli, venerdì 10 settembre: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperature comprese tra 18 e 29°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 18°C.

Previsioni meteo Napoli, sabato 11 settembre: giornata caratterizzata da pioggia alternata a schiarite, temperature comprese tra 21 e 26°C. Entrando nel dettaglio, avremo precipitazioni piovose diffuse al mattino, pioggia alternata a schiarite al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 18 e sarà di 26°C, la minima di 21°C alle ore 7.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.