meteo napoli
Golfo di Napoli

Meteo Napoli. Dopo alcuni giorni in cui a prevalere è stato il ritorno del gelo, e con il cielo che si è alternato tra nuvoloso e soleggiato, nei prossimi giorni dovremmo assistere ad un leggero aumento delle temperature con il tempo che sarà sempre sereno. Con l’inizio della primavera, dunque, ecco anche le belle giornate.

Le previsioni meteo su Napoli del sito 3bmeteo.com:

“Lunedì, 22 marzo: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5.7°C, lo zero termico si attesterà a 1132m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 23 marzo: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11.4°C, la minima di 4.6°C, lo zero termico si attesterà a 956m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Mercoledì, 24 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 14.3°C, la minima di 5.2°C, lo zero termico si attesterà a 1253m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.