Venerdì 1° maggio, in occasione della Festa del Lavoro, il Palazzo Reale di Napoli e il Museo Pignatelli saranno regolarmente aperti al pubblico ai consueti costi e orari d’ingresso.
FESTA DEL LAVORO AL PALAZZO REALE DI NAPOLI
Data: venerdì 1° maggio
Consueti costi e orari di ingresso
Orari di visita:
– Appartamento di Etichetta, 9.00-20.00 (ultimo ingresso ore 19.00).
– Museo della Fabbrica, 9.00 – 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30).
– Le ceramiche dei Viceré. I reperti provenienti dal pozzo di Palazzo Vecchio – Esposizione di manufatti archeologici, Scalone d’Onore, 9.00-20.00 (ultimo ingresso ore 19.00).
– Androne delle Carrozze, mostra permanente “Palazzo Reale: danni di guerra e restauri. Una storia per immagini dal 1943 agli anni Cinquanta”, 9.00-19.00.
– Museo Caruso, 9.00-14.00 (ultimo ingresso alle ore 13.00).
Considerato che alcune sale potrebbero essere temporaneamente non accessibili, si invitano i visitatori a verificare sempre le informazioni fornite dal personale della biglietteria.
Si ricorda al gentile pubblico che, per motivi tecnici, l’istallazione interattiva L’ascensore del Re, collocata alle spalle della Sala del Trono, è provvisoriamente chiusa al pubblico.
FESTA DEL LAVORO AL MUSEO DIEGO ARAGONA PIGNATELLI CORTES
Data: venerdì 1° maggio
Consueti costi e orari di ingresso
Orari di visita:
– Museo Pignatelli: Dalle ore 9.30 alle ore 17.00 (ultimo ingresso ore 16.00).
Il Museo delle Carrozze resta temporaneamente chiuso al pubblico.
Biglietto dedicato
– BANKSY VS WARHOL – Passaggio a Napoli, Casa della Fotografia, 09.30-17.00 (ultimo ingresso ore 16.00).
Biglietti: in loco oppure su https://www.ciaotickets.com/
Considerato che alcune sale potrebbero essere temporaneamente non accessibili, si invitano i visitatori a verificare sempre le informazioni fornite dal personale all’ingresso del Museo.


