PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàProf universitario entra in aula con capelli azzurri e bandana: "Insegnare è...

Prof universitario entra in aula con capelli azzurri e bandana: “Insegnare è la cosa più bella dopo il Napoli” 

PUBBLICITÀ

La ‘febbre da Scudetto’ pare aver colpito proprio tutti; Bruno Siciliano, professore ordinario di Robotica all’Università degli Studi di Napoli Federico II, dopo il pareggio ad Udine del Napoli decide di entrare in aula con cori e capelli azzurri.

I festeggiamenti per lo scudetto in aula

Sciarpa, bandiera e capelli azzurri mentre intona “I campioni d’Italia siamo noi” così Bruno Siciliano, professore ordinario di Robotica all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha deciso di omaggiare e festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli. Bruno Siciliano è uno dei nomi più noti nell’ambiente accademico internazionale ed è stato lui stesso a registrare un video durante la sua entrata non convenzionale.

PUBBLICITÀ

Bruno Siciliano è professore di Robotica e Controllo Automatico, nonché Direttore del Centro ICAROS e Coordinatore del Laboratorio PRISMA presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell’Informazione. Un anno fa ha vinto l’Engelberger Robotics Award 2022, uno dei premi internazionali più prestigiosi nell’ambito della robotica. I suoi traguardi e la sua posizione eccelsa a livello internazionale non hanno però impedito al professore di festeggiare con i suoi studenti lo scudetto: “Insegnare è la cosa più bella dopo il Napoli allo stadio“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ