Arriva in Italia il profumo di Jennifer Lopez: quanto costa e come comprarlo

La mancata nomination agli Oscar 2020 non ha tolto il sorriso a Jennifer Lopez. JLo ha, infatti, ampliato la distribuzione della sua linea di profumi.

Le fragranze di JLo saranno disponibili anche sul mercato italiano. Promise, sarà venduta in profumeria, mentre le altre due, Enduring GlowGlow (2002), soltanto in drugstore.

 

Promise di Jennifer Lopez

Jlo durante la sua carriera ha dimostrato di riuscire a mantenere le promesse e, a dire il vero se l’è cavata bene anche nella vita privata. La nuova fragranza è una promessa a se stessa con una fragranza floreale/fruttata/muschiata. 

Promise – la fragranza di Jennifer Lopez

Promise è una pioggia di gusti e sensazioni con mandarino italiano e pera nashi, un cuore di giaggiolo, gelsomino sambaco e caprifoglio rudagioso. E un finale di ambra cristallizzata, sandalo cremoso e legno di cashmere.

Quanto costa Promise

Una confezione elegante e sofisticata per Promise. Il flacone in vetro trasparente ha una forma a parallelepipedo con il logo di JLo che campeggia al centro su una targhetta bagnata in oro rosa. L’ultimo profumo di Jennifer Lopez disponibile in tre formati: 100 ml, al prezzo di 49 euro; 50 ml a 39 euro; 30 ml al costo di 29 euro.