Qualiano in lacrime per la scomparsa di Tonia De Rosa. La donna, che da anni combatteva contro una grave malattia, si è spenta nella giornata di ieri, sabato 21 giugno, lasciando sgomenti amici, parenti e tutti coloro che la conoscevano.
Lutto a Qualiano per la morte di Tonia, la donna combatteva da anni contro un brutto male
Tanti i messaggi che nelle ultime ore stanno arrivando all’indirizzo della donna, che viene descritta come una combattente, d’animo dolce e buono e con una forza di vivere e di superare i problemi al di fuori del normale.
“Oggi il cielo ha accolto un’anima speciale, troppo presto strappata alla vita. Hai combattuto con coraggio e dignità, senza mai perdere il sorriso. Il vuoto che lasci è immenso, ma il tuo ricordo vivrà per sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene. Ciao, amica cara, ora riposa in pace, libera dal dolore. Tonia non ti dimenticherò mai!”, scrive un’amica.
“Solo ora trovo la forza per un post per la mia amica Tonia, che solo poche ore fa ha lasciato questa terra per raggiungere il suo papà e tutti coloro a cui ha voluto bene e non ci sono più. Ha combattuto per anni contro una grave malattia, attaccandosi alla vita e godendone ogni istante fino a quando ha potuto. Avrai sempre un posto nel mio cuore e porterò con me sempre il tuo ricordo. Mi mancherai amica mia”, scrive un altro amico.


