Alfonso Fasano
Il giovane 26enne si sarebbe suicidato con 4 coltellate alla gola

Tragedia a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. Alfonso Fasano, 26 anni di Vietri sul Mare, è stato trovato morto sgozzato in casa dalla fidanzata. Sembra dalle prime ricostruzioni che il giovane si sia suicidato. 

Trovato riverso in una pozza di sangue

Gli operatori sanitari e le forze dell’ordine giunti sul posto, hanno trovato il ragazzo riverso in una pozza di sangue e con diverse ferite da arma da taglio alla gola. Pertanto, gli inquirenti, credono si sia trattato di suicidio, anche se al momento nessuna ipotesi può essere esclusa.

Inutili i soccorsi

Il ragazzo si sarebbe inferto quattro letali coltellate alla gola. Inutili i tentativi della fidanzata e della suocera per evitare la tragedia. Il ragazzo è morto durante il trasporto in autoambulanza.

Intera comunità scossa

Alfonso Fasano era molto conosciuto a Vietri, soprattutto nella frazione Dragonea, dove risiedeva insieme alla famiglia, dal momento che il padre gestisce un agriturismo nella cittadina affacciata sul Golfo di Salerno e famosa per le sue ceramiche, mentre la madre è una dicente di religione.
Due anni fa il ragazzo era stato coinvolto in un grave sinistro.

Ipotesi di suicidio di Alfonso Fasano

Proseguono gli accertamenti e, al momento, la salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia della salma.

Ultras della Salernitana esprimono  dolore per Alfonso Fasano

La tragedia ha scosso le comunità di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Tra i tanti i messaggi pubblicati sui social per ricordare il 26enne c’è anche quello del Direttivo Ultras della Salernitana, di cui Alfonso Fasano era molto tifoso: “Un altro angelo granata è volato in cielo…continua a tifare da lassù. Riposa in pace“.

Un’altra tragedia che coinvolge un tifoso granata

Infatti poche settimane fa un altro giovane tifoso della Salernitana è morto. Si tratta del 28enne Loris Del Campo, mentre in città erano in corso i festeggiamenti per il ritorno in serie A della squadra di calcio. Il ragazzo è morto in un incidente stradale sul Lungomare Trieste, era in sella al suo Sh 150 insieme a una ragazza.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.