17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Quattro coltellate alla gola, agghiaccante ipotesi sulla morte di Alfonso a Cava de’ Tirreni

PUBBLICITÀ

Tragedia a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. Alfonso Fasano, 26 anni di Vietri sul Mare, è stato trovato morto sgozzato in casa dalla fidanzata. Sembra dalle prime ricostruzioni che il giovane si sia suicidato. 

Trovato riverso in una pozza di sangue

Gli operatori sanitari e le forze dell’ordine giunti sul posto, hanno trovato il ragazzo riverso in una pozza di sangue e con diverse ferite da arma da taglio alla gola. Pertanto, gli inquirenti, credono si sia trattato di suicidio, anche se al momento nessuna ipotesi può essere esclusa.

PUBBLICITÀ

Inutili i soccorsi

Il ragazzo si sarebbe inferto quattro letali coltellate alla gola. Inutili i tentativi della fidanzata e della suocera per evitare la tragedia. Il ragazzo è morto durante il trasporto in autoambulanza.

Intera comunità scossa

Alfonso Fasano era molto conosciuto a Vietri, soprattutto nella frazione Dragonea, dove risiedeva insieme alla famiglia, dal momento che il padre gestisce un agriturismo nella cittadina affacciata sul Golfo di Salerno e famosa per le sue ceramiche, mentre la madre è una dicente di religione.
Due anni fa il ragazzo era stato coinvolto in un grave sinistro.

Ipotesi di suicidio di Alfonso Fasano

Proseguono gli accertamenti e, al momento, la salma è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia della salma.

Ultras della Salernitana esprimono  dolore per Alfonso Fasano

La tragedia ha scosso le comunità di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Tra i tanti i messaggi pubblicati sui social per ricordare il 26enne c’è anche quello del Direttivo Ultras della Salernitana, di cui Alfonso Fasano era molto tifoso: “Un altro angelo granata è volato in cielo…continua a tifare da lassù. Riposa in pace“.

Un’altra tragedia che coinvolge un tifoso granata

Infatti poche settimane fa un altro giovane tifoso della Salernitana è morto. Si tratta del 28enne Loris Del Campo, mentre in città erano in corso i festeggiamenti per il ritorno in serie A della squadra di calcio. Il ragazzo è morto in un incidente stradale sul Lungomare Trieste, era in sella al suo Sh 150 insieme a una ragazza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ai napoletani non piace il napoletano, svelata la classifica dei dialetti più amati e odiati d’Italia

Qual è il dialetto italiano che risulta più odiato, o quantomeno fastidioso alla popolazione italiana? E' ciò che Preply...

Nella stessa categoria