13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Raid nel bar a Scampia. Ladri rubano migliaia di euro, sigarette e gratta e vinci

PUBBLICITÀ

Furto questa notte ai danni del Bar Tabacchi di Largo della Cittadinanza Attiva di Scampia, nei pressi della sede della Municipalità Ottava. Ignoti hanno scassinato la porta d’ingresso del bar rubando contanti dalle casse, sigarette e gratta e vinci per un importo totale da diverse migliaia di euro. Ad accorgersi stamane di quanto era successo i gestori del locale che all’orario di apertura si sono trovati davanti la brutta scena di un bar completamente a soqquadro.

Ad indagare sul furto sono gli uomini del Commissariato di Polizia di Scampia che ha sede a pochi metri dal bar. Davide Virgilio, il gestore del bar, si lascia andare ad uno sfogo: «Il mio messaggio va a voi che avete compiuto il furto. Potete anche essere andati a letto felici, ma non avrete mai la tranquillità. Dall’altra parte c’è invece una famiglia che con sacrifici e con le proprie mani, lavorando 7 giorni su 7, porta avanti un’attività. Dopo il furto – continua Davide Virgilio – ci sarà da fare tanto per recuperare, la giornata avrà una durata di circa 20 ore ma recupereremo mentre voi (sempre in riferimento a chi ha portato via cash, sigarette e gratta e vinci ndr.) continuerete a soffrire d’invidia. Dalle 6 di questa mattina e siamo già a sistemare, nonostante il freddo. Lo capirete anche voi quando vi toccherà fare la fila per il colloquio», il riferimento sembra essere ai colloqui di solito tenuti dai detenuti in carcere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria