PUBBLICITÀ
HomeSportRaiola, l'agente si arrabbia dopo la fake news sulla morte: "Questa è...

Raiola, l’agente si arrabbia dopo la fake news sulla morte: “Questa è la seconda volta”

PUBBLICITÀ

“Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. Così Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele commenta le voci sullo stato di salute del procuratore Mino Raiola ricoverato all’ospedale San Raffaele dove a gennaio scorso era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per problemi polmonari. A quanto si è appreso, le condizioni di Raiola sono molto gravi

Lo sfogo dell’agente sui social: “Sono incazzato”

Non ci è voluto molto per la risposta del procuratore. Dal profilo Twitter, infatti, appare la risposta di Mino Raiola dopo le voci di queste ore sulla sua morte. “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato. La seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembro anche in grado di resuscitare”.

PUBBLICITÀ

Al momento Raiola, come spiegato dal Direttore del Dipartimento di Anestesia e Terapia Intensiva del San Raffaele, Alberto Zangrillo, è in condizioni gravi ricoverato nell’istituto.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ