22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina per 20 euro, arrestato il figlio dell’ex boss Ciro Mariano

PUBBLICITÀ

Rapina per 20 euro, arrestato il figlio dell’ex boss Ciro Mariano. Domenica sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via De Deo, hanno notato Raffaele Mariano. Il figlio dell’ex boss Ciro Mariano brandiva un coltello contro alcuni ragazzi e, alla vista degli operatori, si è allontanato frettolosamente a piedi.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, in vico Concordia sono riusciti a bloccare il predetto che nel frattempo si era liberato del coltello utilizzato per la rapina, trovandolo in possesso di un telefono cellulare e di 20 euro, asportati poco prima. Il 49enne napoletano è stato tratto in arresto per rapina aggravata.

PUBBLICITÀ

Quartieri Spagnoli: evade dagli arresti domiciliari. Arrestato un 34enne dalla Polizia di Stato

Lunedì notte gli agenti del Commissariato Montecalvario, nei pressi del locale Commissariato, hanno notato un soggetto a loro noto poiché sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

I poliziotti lo hanno bloccato ed hanno accertato che il prevenuto, un 34enne originario di Pollena Trocchia, si era allontanato dalla propria abitazione, all’interno della quale conviveva con la compagna, e, pertanto, lo hanno tratto in arresto per evasione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria